domenica 21 settembre 2008

No more powers...and no more secrets


Visto che oramai Newsrama ha fatto una bella intervista agli sceneggiatori della storia su cui sto attualmente sto matitando le pagine....ne parlo un po' anche io.


Questo è un one shot in uscita a Dicembre (sul suolo americano) sul mondo di house of M, in un certo senso "slegata" dalla saga narrata nel 2005, in poche parole questo episodio appartiene agli immancabili "What if", nello specifico e se Wanda (Scarlet Witch) invece di esclamare "no more mutants" avrebbe esclamato "no more powers", queste semplici parole avrebbero colto tutti i superoi esistenti nell'universo marvel ed è proprio qui che parte la mia storia.


Comunque per saperne di piu' potete leggere questa esaustiva intervista che trovate al seguente link

domenica 7 settembre 2008

I did it!






Come esclamò Hiro Nakamura nella puntata del serial "heroes"....ce l'ho fatta!



Finalmente uno dei miei sogni portati dietro fin dall'infanzia si è avverato, dopo aver penato svariati mesi tutto è diventato realtà, anche se devo dire che vivo la cosa in maniera estemporanea, quasi come non fosse vero.
Comunque sono al settimo cielo e la cosa migliore di questa, spero lunga, avventura è che potrò finalmente realizzare tavole di personaggi che hanno dato vita a questa passione.






In tutto questo è uscito anche il libro dell'anniversario di street fighter edito da Udon, ove
potrete trovare la mia illustrazione realizzata insieme ad Oscar Celestini.