venerdì 8 febbraio 2008

New work and upcoming convention

Manco da queste pagine da più di un mese, questo perchè mi sono spostato dalla mia usuale abitazione campana per trasferirmi momentaneamente a Como.



I trasferimenti sono molto duri, soprattutto quando c'è da spostare tutti gli occorrenti che servono per lavoro di un fumettista, in teoria basterebbe un foglio ed una matita, ma chi fà lo stesso mestiere sà che non è cosi.



Intato ho accettato un nuovo lavoro per una casa editrici statunitense, la Zenescope Entertaiment, si tratta di una miniserie di 6 numeri su un famoso personaggio : Sinbad.

Qui di seguito riporto uno schizzo fatto poco dopo Natale.



A fine mese poi ci sarà la mostra di fumetti a Mantova, non vedo l'ora che arrivi, in modo da poter mostrare i miei lavori agli editor americani.......se qualcuno ha in mente di andarci me lo faccia sapere, magari ci potremmo incontrare :D

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bene, mi fa piacere che tu abbia trovato questa possibilità. E ti faccio i migliori auguri per Mantova, dove ci vedremo di certo.
Intanto io ancora aspetto...

Ciao,

Federico

Fabio D'Auria ha detto...

Fico...

Ci sono anche io a Mantova...

P@olo ha detto...

bene Fabio, te da dov'e' che parti? io passero' per Milano, quindi se qualcuno vuole farmi compagnia durante il viaggio è il benvenuto :D