domenica 21 settembre 2008

No more powers...and no more secrets


Visto che oramai Newsrama ha fatto una bella intervista agli sceneggiatori della storia su cui sto attualmente sto matitando le pagine....ne parlo un po' anche io.


Questo è un one shot in uscita a Dicembre (sul suolo americano) sul mondo di house of M, in un certo senso "slegata" dalla saga narrata nel 2005, in poche parole questo episodio appartiene agli immancabili "What if", nello specifico e se Wanda (Scarlet Witch) invece di esclamare "no more mutants" avrebbe esclamato "no more powers", queste semplici parole avrebbero colto tutti i superoi esistenti nell'universo marvel ed è proprio qui che parte la mia storia.


Comunque per saperne di piu' potete leggere questa esaustiva intervista che trovate al seguente link

8 commenti:

Riccardo Gamba ha detto...

Complimenti per i tuoi traguardi e grazie ancora di avermi lasciato il messaggio di supporto morale sul blog! ;)

P@olo ha detto...

Grazie mille caro.

Per quanto riguarda il supporto morale...beh ci sono passato anche io l'anno scorso visto l'andamento disastroso, ma qualcosa mi ha smosso e mi sono ripromesso di dare il massimo nel corso del 2008.

adp ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
adp ha detto...

ciao paolo,gran bei lavori complimenti,posso chiederti quanto tempo impieghi in media per una tavola?

Matteo Losso ha detto...

Ciao Paolo e complimenti per questa splendida notizia! Un paio di giorni fa ho inserito una breve news a tal riguardo anche sul blog di Marvel made in Italy... non vedo l'ora che esca qualche tavola in preview per approfondire l'argomento :-)

Deimos ha detto...

Ciao Paolo, ti ho scoperto di recente passando dal blog della marvel made in italy e subito mi hai catturato con il tuo stile ricco di dettagli ma anche un po paccioccoso, come lo amo definire!!! Mi piacciono molto le tue tavole e sono anche d'accordo con te sulla QUALITA' e non sulla quantità. Un saluto.

Claudia ha detto...

Buona fortuna per le tue pubblicazioni oltreoceano!

P@olo ha detto...

Ciao a tutti

Scusate se non vi ho risposto subito, ma ho combattuto contro le scadenze, che puntuali incombono come la morte.

@adp
In media per una tavola ci metto 1 giornata piena, poi ovvio dipende dalla tavola....

@Matteo

Grazie per l'intervento che hai fatto sul tuo blog, ne sono davvero onorato, piu' tardi ti mando un'email con qualche preview.

@3deimos
Grazie mille, io ho sempre dato particolare rilevanza alla qualità anche se in questo episodio è stato difficile far collimare la qualità con la velocità...ma alla fine ce l'ho fatta :D

@claudia

Ti ringrazio tantissimo :)