giovedì 27 novembre 2008

Powerless: heroes in trouble












Hola a todos.



Ecco una piccola anticipazione del numero che uscirà il 3 dicembre negli Usa con me alle matite e con Danny Miki ai pennini.














Finalmente il mio primo parto by Marvel è pronto, ringrazio gli scrittori Brian Reed, Jim Mccann e gli editors Chris Allo, C.b Cebulsky e Justin Gabrie che mi han dato l'opportunità di collaborare con loro.


A questo indirizzo http://www.comicus.it/view.php?section=speciali&id=222 trovate una piccola intervista con una succosa preview, redatta dallo staff di Comicus.

Sul sito ufficiale della Marvel http://www.marvel.com/news/comicstories.5955.What_If%3F_House_of_McCann invece trovate maggiori dettagli da parte degli scrittori.



See you soon guys...and Stay tuned :)

9 commenti:

Deimos ha detto...

Che tavole!!!

Riccardo Gamba ha detto...

Belle belle!
Complimenti!!

adp ha detto...

mi associo a loro due!quando riuscirò a capire come si fa,vorrei con il tuo permesso linkare(si dice così credo)il tuo nome nel mio blog,un saluto!

Giulio Perozziello ha detto...

cazzarola conpaesano! davvero stupende!! mi spareresti qualche consiglio spassionato per un novizio salernitano che vuole darsi all'americano?
grande davvero...cavolo, la marvel! ;)

Gianluca ha detto...

http://www.comicbookresources.com/?page=preview&id=1506&disp=table

ho visto le tavole a colori e sono sempre piu convinto che mi piacerà. non vedo l'ora che esca

loxoman ha detto...

nooo!! dannazione, ho trovato il tuo blog per caso, ma devo dire che questo What if? anche se fresco fresco è davvero uno dei miei preferiti. la storia (se la Casa delle Idee non avesse necessità di continuità infinita =) è la migliore possibile conclusione che abbia mai letto per la saga degli eroi e i disegni, beh, che dire, non sono un esperto, ma sono senza parole, superbi! la mia preferita è una delle ultime tavole, la doppia dove Spidey grida "Avengers Assemble!" alla carica contro il Teschio Rosso, ma non sveliamo troppo.. davvero complimentoni, ti stimo!

Mirka Andolfo ha detto...

ciao! Oltre a fare i soliti complimenti per quanto sei straordinariamente bravo e per quanto amo il tuo stile con tutta me stessa, volevo ringraziarti per il commento sul blog...cioè davvero, ci sono rimasta, dato che sei uno dei miei artisti preferiti (del tipo "ehiehiehi ma è LUI???")

Adesso che conosco il tuo blog penso che ti romperò le scatole con altri "bravissimo, fantastico" ecc :)

ciao!

Mirka Andolfo ha detto...

wa ma sei di salerno!!! Grande! io sono di napolinia XD

FSaker ha detto...

Hi Paolo! Sorry, I don't speak Italian, so my comments will have to be written in English...

Anyway, I only recently read your What If: House of M story, and I loved your art! It is very dynamic, and it also seems to blend some influences from both Western and Eastern comics very well!

I also enjoyed a lot the designs you made for the "Iron Avengers" and for the powerless X-Men! But I didn't manage to identify who are all the Avengers in the armor suits... please, can you tell who are they?

Thank you, and congratulations for your amazing art!